Da domani ,non usciremo piu’ con il Blog.. per aspettare tempi migliori.

 

 

DA DOMANI GIOVEDII’ 5 C.M. NON USCIREMO PIU’ COL BLOG.

Non si può  impaginare  un Blog  tipograficamente, graficamente  e fotograficamente di  basso profilo tecnico  che forse non soddisfa più i nostri gentili e cari lettori. Non per quello che scriviamo ,ma come viene proposto  tipograficamente. La colpa non è nostra ma del gestore della piattaforma ,che trasmette a Voi  i nostri scritti. La MYBLOG  in queste settimane sta cambiando tutto l ‘assetto tecnico per dare un Blog migliore, ma queste migliorie ancora non le abbiamo  viste e ci sono tantissimi e piccolissimi problemi tecnici che ci è difficile mandarVi un ottimo prodotto in toto, come abbiamo fatto in tutti questi anni..

Preferiamo fermarci e aspettare gli sviluppi tecnici  per ritornare a Voi con un ottimo prodotto tipografico e visivo.

Ringraziamo  tutti ,dal profondo dei nostri cuori, è stato bello stare con tutti Voi, sperando in un prossimo futuro per ricominciare  nuovamente a darvi un buon prodotto.

Abbiamo sempre il nostro Sito , ma anche il Blog (per ora muto). Siamo anche su Facebook e Twitter  . Facciamo sempre quello che abbiamo fatto in tutti questi anni e sapete come contattarci.

VI AUGURIAMO UN SANTO NATALE

UN FELICE ANNO NUOVO .

UNA BUONA EPIFANIA, IN SPECIAL MODO PER I PIU’ PICCINI

SE TUTTO VA BENE, APPUNTAMENTO  DOPO L’EPIFANIA ,QUANDO LE FESTE  SE LE  PORTA…. 

(Meno che questo governo del nulla,  del  gioco delle 3 carte ,cravattari  e sanguisughe per tenersi a galla con tutta la Casta e tanti politici forchettari , papponi , arroganti che affossano l’Italia)

 * AL 7  GENNAIO 2014 *

ANNO DELLA RESTAURAZIONE

E DEL RISORGIMENTO PER L’ITALIA

NON VI ABBATTETE ,NON RASSEGNATEVI MAI

TENETE SEMPRE ALTA LA VOSTRA DIGNITA’

IL  VOSTRO CORAGGIO CHE NON VI MANCA.

SPERANDO IN UN PAESE MIGLIORE CHE VERRA’

Cordiali e affettuosi saluti  e buone feste a tutti Voi

Gioia Sergio – Gioser40@tin.it

Da domani ,non usciremo piu’ con il Blog.. per aspettare tempi migliori.ultima modifica: 2013-12-04T20:50:57+00:00da sergiogioia
Reposta per primo quest’articolo