Ci scusiamo con Voi…

4_foto

Gentili lettrici . Cari lettori.

La Piattaforma Myblog con la quale noi  Vi mandiamo il nostro Blog da anni, dovendo loro aggiornarla e farla più completa : “Ancora non riescono nell’intento” …. .Da  giorni si può nuovamente scrivere (con molta fatica in senso tipografico e grafico e inserimento foto)  ma molte fotografie  sulla bozza sembrano che sono state prese ;  quando si va a leggere il pezzo  che leggete Voi , non  tutte le foto si vedono . Purtroppo per ora non ci possiamo fare nulla.. 

Speriamo tanto che ci seguite ugualmente  (quello che conta è il pezzo che scriviamo ogni giorno con assiduità per Voi)Non ci abbandonate  per colpe  che non abbiamo. Restate con noi, perché la Vostra Voce con la nostra  entra più forte e fortificata dentro i Palazzi del Potere. Di questa gente arrogante , ottusa , viziosa, prepotente e sorda alla voce del Popolo Sovrano  che hanno ridotto in Vassalli e Buoi ,scarnificati tra tasse e barzelli ,peggio dei Cravattari e Ladroni di strada. Qui si parla sempre senza far mai nulla è l’unico Paese Europeo che i politici e le caste e lecca culi legali hanno le nostre vite appese a un filo.. La nostra qualità della vita è pessima e senza un domani per i nostri figli e nipoti,  a loro tutto questo non le frega un cazzo, le loro famiglie “godono di tutto”… l’italiano non sorride più…  Questa gente deve andare a casa al più presto ,dai Palazzi più in basso fino  a quello più in alto..

NON DEVE ESISTERE PIU’ LA CASTA MA IL POPOLO.. 

Vogliamo andare a votare liberamente  come è scritto nella Costituzione..

Guai per tutti se il 72282_10200457183535427_1378130075_nPopolo si sveglia dalla loro rassegnazione e da gioco al massacro ….

NESSUNO LO POTRA’ FERMARE QUESTO GRANDE  FIUME IN  PIENA  DI LIVORE E DI ODIO PER CHI  CI STA’ DISTRUGENDO ANIMA E CORPO ,TOGLIENDOCI ANCHE LA DIGNITA..

Ci scusiamo con Voi…ultima modifica: 2013-12-01T08:59:55+00:00da sergiogioia
Reposta per primo quest’articolo